Benvento nel NOSTRO
ANGOLO SIGARI
Non è una semplicemente vetrina/angolo sigari. Nella nostra tabaccheria “coccoliamo” i nostri sigari, grazie alle cabine armadio termohumidor che né lascia intatta la freschezza ed il profumo di ogni singola confezione nel tempo. Prima di ogni acquisto ti raccontiamo le origini e la storia di ogni singolo prodotto.
I sigari presenti in foto ed eventuali descrizioni sono solo a scopo informativo e sono in vendita solo ed esclusivamente in tabaccheria.
Questo sito, consapevole dei danni provocati dal fumo, non lo incoraggia in alcun modo e si rivolge a soggetti adulti e responsabili.
L’accesso di questa pagina, pertanto, è vietato ai minori di 18 anni, se la stai visualizzando e perché hai dichiarato di esserlo.
Il fumo nuoce gravemente alla salute (ART. 46 L.29/12/1990 n. 428).
sigari cubani
Il sigaro cubano è detto puro habano. In realtà tutti i sigari cubani attualmente in produzione sono puros habanos, termine che indica che tutte le sue componenti sono di medesima provenienza, coltivato e manufatto a Cuba:
sigari cubani marche globali
sigari cubani le marche di nicchia
sigari cubani le marche multilocali e locali
SIGARI CUBANI HABANOS TRIPA CORTA
ALTRI SIGARI CUBANI
sigari italiani
Manifatture Sigaro Toscano S.p.a. in Italia è una realtà profondamente radicata nella storia e nel territorio italiano, custode di tradizione antiche e dello storico marchio del sigaro Toscano. La particolarità dei sigari italiani sono tabacco di tipo Kentucky non conciato, ma naturalmente fermentato. Viene prodotto in stabilimenti collocati presso Lucca in Toscana e Cava de’ Tirreni in Campania, e può essere realizzato a mano o a macchina, il che ne determina differenze qualitative e di prezzo.